Saturday, December 10, 2011

The first article about my blog in Style.it!!!!

 Schermata 2011-12-10 a 12.55.14




Schermata 2011-12-10 a 12.55.48(1)





Ciao carissimi! Sono felicissima perché oggi, su Style.it, é uscito un articolo sul mio blog. La dolcissima e professionale Gabrielle Marie mi ha intervistato in inglese ed ha tradotto il pezzo in italiano. In seguito, fino alla fine del mese, sarà tradotto in inglese, francese e spagnolo. E' stato un grande onore per me. Un grande grazie a Gabrielle ed un altro anche a voi che avete visitato e lasciato commenti sul mio blog. 
Per visionare l'intera intervista  clicca qui



Ciao my dear friends!I'm very happy today, there is an article about my blog on Style.it. The professional and very sweet Gabrielle Marie interviewed me in english and translated the piece in italian. Later on, till the end of the month, it will be translated in english, french and spanish. It was a great honour for me. Many thanks to Gabrielle and to you that visited e wrote kind comments on my blog.
To read the entire interview clicca qui

27 comments:

  1. nice blog as Chiara's :)have you ever been to Vietnam? I strongly recommend it! If you need any advice, let me know! :) Good luck!

    ReplyDelete
  2. davvero tanti complimenti! è un blog meraviglioso! è sempre un piacere guardare queste fotografie di viaggi :)
    Mary
    www.coffeeandmagazines.com

    ReplyDelete
  3. complimenti Marina!! :D



    http://the-travelbook.blogspot.com/

    ReplyDelete
  4. Sono strafelice Mari, il blog è meraviglioso e te lo meriti.
    Un bacio grandissimo,
    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com/

    ReplyDelete
  5. Complimenti per l'articolo e soprattutto per il blog è favoloso! :)


    chiclode.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. Congrats dear! You deserve it! :) :*

    ReplyDelete
  7. Complimenti! Deve essere proprio una bella soddisfazione!

    ReplyDelete
  8. Congratulations Mariana, you well deserve it!
    I hope you hace a great weekend.

    http://www.atitelavoyacontar.blogspot.com

    ReplyDelete
  9. Grazie mille del commento Marina! :)
    Ho scoperto il tuo blog grazie a Chiara che seguo da due anni!
    Un bacio ❤

    ReplyDelete
  10. Beside fashion I like traveling a lot, so it`s great to follow blogs about traveling and I`m glad i found yours. Like it!
    Hugs,

    flutrafashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. Mi piace moltissimo! Io ho 16 anni e sogno di viaggiare quando sarò più grande, anche se per il momento sono andata molte volte fuori dall'italia :DD brava, io ti seguo volentieri!

    http://lejardindel.blogspot.com/

    ReplyDelete
  12. Congrats from Spain, MAdrid!REally love all your pics,although thanks to your daughter!she's the reason i start looking at your blog!!!

    Congrats again!

    Marta,

    styling4you.blogspot.com

    ReplyDelete
  13. Ma l'articolo è tradotto malissimo in uno scandaloso italiano. Inoltre è pieno di refusi da mancata fase redazionale (è con l'apostro anziché con l'accento, per esempio). Oltre al fatto che nonostante il blog sia carino ce ne sono molti che meriterebbero attenzione prima di questo che è abbastanza banale e scontato sia nella parte fotografica che in quella descrittiva. Signora Marina, io credo che una donna intelligente e matura e di mente aperta come lei si renda conto da sola di questo!

    ReplyDelete
  14. Grazie a tutti voi!

    Per Alessandra. Accetto con piacere anche le critiche.Per ciò che riguarda l'italiano:l'intervista é stata raccolta in inglese e la giornalista(una persona squisita che parla cinque lingue)l'ha tradotta in italiano.Non essendo madre lingua, ritengo che sia possibile ci siano delle imprecisioni.Ma chi di noi parla perfettamente cinque lingue? Credo pochissimi!Quanto al fatto che il mio blog meriti o meno di essere citato in un intervista.... Forse hai ragione Alessandra, probabilmente ci sono dei blog che sono senz'altro più belli del mio.(a proposito,ho visto il tuo ed é molto originale e carino!)A parte questo, cosa dire? Sono solo contenta che sia piaciuto. Non ho mai pensato di essere il massimo. Però, posso promettere una cosa: cercherò di migliorarlo sempre di più.
    Il fatto che sia piuttosto stringato nella parte scritta, é voluto. Non voglio redigere un National Geographic o un enciclopedia. Personalmente, quando leggo dei blog,prediligo quelli con un contenuto narrativo poco imponente.Secondo me, il blog dev'essere una lettura svelta e accattivante. L'approfondimento lo lascio ad altri, più preparati ed esperti.Circa le foto, tu le trovi banali e scontate. Forse é così. Io ci metto l'anima, quando le scatto. Se solo ad una persona suscitano delle emozioni, delle suggestioni, io sono soddisfatta.

    ReplyDelete
  15. Mi piace il suo ragionamento, Signora Marina, e il suo punto di vista! Soprattutto per quello che riguarda la banalità di certe fotografie, è vero che basta che tocchino una sola persona per non essere più banali né scontate.
    Tuttavia per quanto riguarda l'articolo io penso che sia giusto correggere le bozze e redigerle in un italiano impeccabile: è importante sapere tante lingue e sono certa che la giornalista conoscerà benissimo la propria lingua madre ma secondo me quando si scrive per il pubblico (e style.it è un sito molto seguito) vale la regola che la grammatica è educazione. A presto!

    ReplyDelete
  16. Congratulations!!!!!

    XOXO

    http://somestylestories.blogspot.com

    ReplyDelete
  17. Holy cow! Congratulations!! That's so exciting for you. Can't wait to see the interview.

    ReplyDelete
  18. that's great - congratulations!

    ReplyDelete
  19. congratulations!!!

    http://vigilantlense.blogspot.com/

    ReplyDelete
  20. complimenti!!!! meritatissimi!!!

    ReplyDelete
  21. complimenti!! è proprio una bellissima intervista!! :)

    My photoblog: www.photographyforpassion.blogspot.com

    ReplyDelete
  22. you know that deserve compiments for your work. happy for you :)

    http://excurlythoughts.blogspot.com/

    ReplyDelete
  23. I adore reading your blogs and admiring your photos. may i know what camera are you using?

    ReplyDelete
  24. thank you, my friends!

    for Loverfood : I use a Nikon D90.


    grazie a tutti!

    ReplyDelete
  25. D90. cool... no wonder your photos - TOP 1.

    ReplyDelete